MT Ecoservice

Riparazione autocompattatori, spazzatrici stradali e veicoli invernali.

Magazzino ricambi per spazzatrici stradali e veicoli speciali.

Manutenzione, noleggio e vendita usato veicoli speciali

MT Ecoservice con sede a Fiume Veneto è specializzata nella manutenzione di autocompattatori per la raccolta dei rifiuti, spazzatrici stradali e veicoli invernali come spargisale e turbine.

Inoltre forniamo un servizio di noleggio a lungo termine per macchine operatrici con patente B, ideale per aziende o piccoli comuni.

 

Assistenza e manutenzione

Forniamo assistenza e ricambi per autocompattatori, spazzatrici stradali, autospurgo, mezzi spazzaneve e spargisale con personale qualificato ed esperienza pluridecennale.

Siamo licenziatari ufficiali FARID per Friuli Venezia Giulia e Veneto per ricambi, manutenzione ordinaria e straordinaria, personalizzazione con il mantenimento della garanzia ufficiale.

Dsponiamo di 4 officine mobili per l’assistenza in loco presso la sede del cliente o per mezzi fermi su strada mentre nell’officina in sede svolgiamo attività di manutenzione programmata e personalizzazione mezzi.

Tutti i nostri lavori sono monitorati con un sistema di reporting che permette ai clienti di verificare in tempo reale stato di lavorazione dei propri mezzi.

Autocompattatori

Riparazione, personalizzazione e manutenzione autocompattatori.

Personalizzazione e ripristino

Personalizzazione meccanica e software per autocompattatori e spazzatrici stradali.

Spazzatrici

Riparazione, personalizzazione e manutenzione spazzatrici stadali.

Autospurgo

Assistenza e manutenzione programmata per mezzi autospurgo.

Mezzi invernali

Manutenzione turbine, spazzaneve, spargisale e mezzi per l’inverno.

Ricambi

Puoi acquistare ricambi originali per autocompattatori, spazzatrici stradali, mezzi invernali delle migliori marche.

Siamo rivenditori ufficiali di ricambi originali del marchio Farid per Friuli Venezia Giulia e Veneto, sia per gli autocompattatori dei rifiuti, sia per le spazzatrici stradali.

Consulenza

Forniamo un servizio di consulenza professionale per quantificare il valore di mercato del tuo vecchio mezzo autocompattatore o spazzatrice stradale.

Ti aiutiamo a scegliere la migliore soluzione per la tua azienda: vendita, ripristino, ripristino e poi vendita, dismissione.

Noleggio e usato

Forniamo un servizio di consulenza professionale per quantificare il valore di mercato del tuo vecchio mezzo autocompattatore o spazzatrice stradale.

Ti aiutiamo a scegliere la migliore soluzione per la tua azienda: vendita, ripristino, ripristino e poi vendita, dismissione.

Autocompattatori, spazzatrici stradali e macchine invernali

MT Ecoservice è specializzata nel fornire servizi di manutenzione e personalizzazione di autocompattatori e macchine spazzatrici dei marchi più importanti attualmente sul mercato.

Disponiamo di un magazzino ricambi con migliaia di prodotti in pronta consegna per autocompattatori, spazzatrici e macchine invernali come spargi sale e turbine.

Per chi cerca il gisto compromesso tra qualità e risparmio, MT Ecoservice fornisce un servizio di noleggio a lungo termine o vendita di usato garantito per macchine spazzatrici da guidare con patente B.